mercoledì 28 novembre 2007

Barzellette sui bambini, scuola, giardino d'infanzia

Un bambino mostra al suo padre il suo giornale di scuola. Quello legge i voti delle materie: il russo – “male”, la matematica – “male”, la fisica – “male”, il canto – “ottimo”. “Questo idiota ha il cuore di cantare in questa situazione!” – esclama lui.

Un bimbo domanda al suo padre: Babbo, vuoi una cioccolata?
- No, mio caro.
- E ora tu devi domandare la stessa cosa a me!

Una maestra d'asilo racconta ai bimbi: Nell'Unione Sovietica ognuno mangia
bene ed ha bei vestiti. Nell'Unione Sovietica tutti abitano negli appartamenti
spaziosi. Nell'Unione Sovietica tutti i bambini hanno bei giocattoli.
Un bambino si mette a piangere. Eh, perché piangi?
- Voglio vivere nell'Unione Sovietica!

I bambini giocano insieme in un recinto con sabbia. Una si vanta "io ho
questo!" i mostra un cavalletto giocattolo. Un altro si vanta: "ed io ho
questo!" e mostra una macchinetta giocattolo. Un bambino un po' più grande dice:
"ed io ho questo!" e aprendo la brachetta delle suoi pantaloni, mostra il suo cazzo. Tutti gli altri sono perplessi e non sanno cosa dire. La stessa situazione si ripete all'indomani. Ma quando il terzo giorno lo stesso ragazzo mostra il suo cazzo e dice: "ed io ho questo!", una ragazza piccola replica "Fiù, gran cosa! La mia mamma mi ha detto, che quando sarò grande, ne avrò cento di questi!"

Una fotomodella, invitata da una conoscenza sua si vanta:
Cambio i miei vestiti cinque volte al giorno!
Un bambino dice: Non è un gran che. Mia sorella gli cambia
dieci volte al giorno!
- Ma quanti anni ha?
- Fra tre mesi avrà un anno!

Bambini in un giardino d'infanzia:
- Siamo due fratelli, e ciascuno di noi ha la propria stanza!
- Siamo tre fratelli, e ciascuno di noi ha il proprio bici!
- Siamo sette fratelli, e ciascuno di noi ha il proprio babbo! (un babbo differente)

Lezione della storia naturale nella scuola elementare. La maestra domanda:
- Maria dimmi come otteniamo il latte?
- Ce lo da la mucca.
- Giusto, brava. Vladimiro, dimmi, anche il toro produce il latte?
- No, signora maestra. Il toro produce il yogurt!

Un giardino d'infanzia in Georgia. L'educatore:
- Bambini, mangiate per favore!
- No-o-o.
- Ma per amor di mamma, mangiate!
- No-o-o.
- Ma per amor di babbo, mangiate!
- No-o-o.
- Allora per amor di belle donne russe!
- Oh! E cominciano grufolare.

Nessun commento: