venerdì 6 giugno 2008

Dalle battute di Nicolai Fomenko:

Dalle battute di Nicolai Fomenko:

Per gli abbonati del GSM i primi dieci secondi nel nostro lupanario sono gratuiti.

La migliore uscita della crisi russa è quella di Sheremetievo - 2.

Yankee go home. Mi prendete a me con voi però.

Il teatro di un solo attore: l'intero biglietto è già venduto.

Se il tuo primo salto con paracadute non è riuscito, sappi, che quello sport non è fatto per te.

Chi ha fatto il servizio militare, non ride più nemmeno essendo nel circo.

Adeguando alle richieste espresse dai nostri lettori, d'ora in poi il nostro giornale uscirà in rotoli, e senza nessun testo.

Finché tutto vada bene, intendo vivere eternamente.

Gli aerei americani ed i missili russi: davvero loro sono stati fatti gli uni per gli altri!

Il sogno di un idiota di solito ha l'aspetto della moglie del suo vicino.

Cento volte Le ho già detto di venire domani, ma ogni volta che Lei viene è sempre oggi!

Tanto più umilia una mancia, quanto e minore.

Non mi dire, cosa devo fare, ed io non ti dirò dove dovresti andare!

La vita è un gioco: le peripezie sono inventati male, ma la grafica è proprio suprema!

Mi vergogno di quello, che ho fatto ieri, ma non ricordo a chi.

Nessun commento: