venerdì 20 giugno 2008

Fantasie sessuali

Quando ero ricoverato nell'ospedale, i miei amici al mio compleanno mi portarono una bottiglia di cognac. Il mio medico curante se ne era accorto e disse:
- Non la fare vedere alla capo infermiera.
- Perché? La sequestrerà?
- No. La berrà insieme a Lei.

- Signorina, Lei presta servizi sessuali a pagamento?
- Che arroganza! Certo di no!
- Bene, perché non ho proprio soldi al momento.

Sono di quelli chi ha ancora studiato l'alfabeto dal sillabario, e non dalla tastiera...

- Dottore, mia moglie è gelosa contro le mie fantasie sessuali.
- E' strano. Perché?
- Loro sono solite di dimenticare delle cose nel nostro bagno.

Un dipendente si lamenta al suo capo:
- Perché Sìdorov prende lo stipendio maggiore di me?
- Ma tu non fai niente al lavoro!
- Ma lui fa un niente maggiore di me!

Tento in vano di telefonare il servizio degli ufficiali giudiziari, ma tutti i 7 loro telefoni sempre danno il segnale di occupato. Chiamo nella centralina telefonica per far controllare il numero.
- Ecco, Lei stava chiamando agli ufficiali giudiziari? Ma gli abbiamo sospeso il servizio per mancato pagamento!

Mia sorella è una ragazza formosa dotata generosamente di tutte le cose necessarie, del petto in particolare. Una volta alla dacia stavamo alla tavola mangiando un pollo arrosto a spiedo. Ed eccola lascia cadere un ossicino nel mezzo della sua scollatura sciccosa. Suo marito tutto fiero fa:
- Lo hai fatto crescere così tanto grande, che ormai non sai cosa metterci dentro...

Nessun commento: