domenica 29 giugno 2008

Piraña

In una villa un certo Kiseliov ha avuto l'incontro con un certo Ivanov. Il loro colloquio durò 4 litri di vodka.

- Prima avevate qui nella sala di vendita un enorme acquario con delle piraña.
- Lo abbiamo tolto.
- Perché?
- Vede questa caffetteria presso il nostro ingresso? Uno dei clienti ci comprò un hot - dog e lo buttò alle piraña.
- E cosa?
- Sono crepate tutte.

Una volta la mia testa fu visitata da un pensiero, che disse:
- Vuoi bere vodka?

Durante gli scavi archeologici in Egitto in una delle piramidi fu trovato un passaporto di un cittadino di Moldova.
(Allude al fatto che la metà della popolazione maschile di Moldova lavora nei cantieri di Mosca).

Sta morendo la moglie di un ebreo. Gli confessa:
- Sai Abram, Moisha non è il tuo figlio.
- Sara, e me lo dici solo ora, quando lui ha 45 anni?
- Sì.
- E di chi lui è?
- Ricordi un bel musicista chi abitava dirimpetto?
- Certo, ma lui non ti voleva. Era l'idolo di tutte le belle ragazze di Odessa.
- Abram, lo pagavo.
- E dove prendevi soldi?
- Dalla tasca tua.
- Ecco, dunque, Moisha è mio, nonostante di tutto!

In un concerto in filarmonica ho sentito una donna d'aspetto intellettuale dire:
- Ho un carattere buono. Ma avrei ucciso quelli chi applaudano fra le due parti di una sinfonia!

- Cara, ora, quando siamo sposati, puoi dirmi, quanti uomini hai avuto?
- Sette.
- Dunque, io sono il tuo settimo...
- No, sei il quarto.

Dai dialoghi nell'internet:
- Non capisco una cosa. Durante il sesso commè la ragazza era così tanto passionale, che morse la mia spalla sino al sangue. E la mattina mi dichiarò, che sarebbe meglio non incontrarci più.
- Risulta, che non sei saporito.

Nessun commento: