lunedì 28 luglio 2008

Riccio

I sondaggi sociologici dimostrano che quando la gente si siede su un riccio, comincia a preoccuparsi solo del proprio culo, nessuno si preoccupa del povero riccio!

Dalla rivista Kràsnaya Burda:
C'era un accidente in un cantiere: Una lastra di cemento armato ha schiacciato un operaio. Il pronto soccorso lo trovò vivo! Hanno misurato la pressione: 500 kg/m2!!!

La celebrazione delle nozze dura già il secondo giorno. Tutti gli ospiti sono ubriachi, e dopo aver fumato tornano alla tavola per continuare la festa.
- Questo bicchiere non è il mio.
- Che differenza ti fa, la vodka ci dentro è la tua!

Una farmacia. Due dipsomani stanno per comprare la tintura di biancospino (contiene 70% d'alcool). La farmacista gli rimprovera:
- Ma mezz'ora fa' ne avete comprato n. 2 boccette (di 100 ml)!
E loro le obiettano con un'aria d'indignazione degna:
- Ma vede anche Lei stessa, che non ci ha ancora aiutato!

Una ragazza racconta:
Mi monta in bestia il fatto che quando io voglio fare sesso e lui no, non facciamo nessun sesso. Ma quando lui lo vuole e io no, lo facciamo lo stesso!

Non fidarti tanto in ag.ru. Ci ho letto circa 30 articoli e ho capito, che per gli autori del sito ci sono solo n. 3 tipi di giochi:
a) Una merda orrenda e noiosissima
b) Una merdinella mediocre, non degna di nota
c) Un merdone ben fatto, imponente, di alta qualità.

- Do you speak English?
- Cosa?
- Do you speak English?
- Non La capisco.
- Stavo domandando, se Lei parlava l'Inglese.
- Ah, l'Inglese lo parlo fluente!

La polizia russa e la criminalità russa: il farmaco è peggio della malattia...

Nessun commento: