sabato 16 maggio 2009

Arruolati nell'esercito USA!

Nell'elenco telefonico del mio telefonino da tempo già, non ricordo come, era apparso un numero intitolato "Inferno". Ho paura di chiamarci, ma a volte da lì mi arrivano gli SMS con le felicitazioni di "Buon Anno!".

- Caro, ieri sono andata dal medico, lui ha detto che avrò un bimbo!
- Stavo pensando: se vado dal meccanico, avrò una vettura?

La birra si beve:
alla tedesca - con salsiccia
all'inglese - con chips
alla giapponese - con sushi.
Ma io preferisco berla alla russa: con vodka.

Un professore di psichiatria finita una lezione sui dissesti mentali, risponde alle domande degli studenti. Uno domanda:
- Quale diagnosi Lei farebbe ad una persona chi corre un paio di minuti su è giù, gridando fino a slogarsi, poi si siede su una sedia e comincia a singhiozzare con l'irruenza?
- Bella domanda! - fa il professore. Forse ci può rispondere qualcuno dall'uditorio?
Uno studente dall'ultima fila leva il dito per rispondere.
- Sarà l'allenatore di calcio?

Dal Guinness dei primati (Guinness World Records):
- In una sera, a Khìmki un telefonino cellulare ha cambiato n. 7 detentori, due dai quali ha anche sopravissuto!
[Khimki - distretto periferico di Mosca]

- Quale era la causa della Sua dimissione dal lavoro precedente?
- La stanchezza.
- Come - la stanchezza?
- Mi hanno detto lì che erano già stanchi di me.

La pubblicità dell'esercito americano:
"Se t'arruoli nell'Esercito degli USA, fra l'altro avrai le possibilità di viaggiare tutto il mondo, visitare vari paesi, incontrare la gente simpatica e ucciderla!"

Nessun commento: