mercoledì 6 maggio 2009

Non mi entra in capo

Una tartaruga è lo stato intermedio della trasformazione di un uovo in un portacenere.

- Cosa vi è successo, bambini? Perché non giocate, ma sedete così tetri?
- Sì, che giochiamo. Facciamo gli adulti!

Io e il mio babbo siamo in cucina. La mamma dalla stanza dice qualcosa, ma non si sente quasi. Il Babbo mi domanda:
- Cosa è che lei ha detto?
- Non lo ho sentito bene.
Il babbo alla mamma ad alta voce:
- Può darsi!

- La parola "idilio" si scrive con una elle?
- Sì, con una. Ma la parola idillio si scrive con doppia elle.

Una ragazza all'altra:
- Il mio ragazzo ha un cazzo così enorme, che proprio non mi entra in capo!

Sia il marito, sia la moglie sono appena tornati dai viaggi d'affari, ma dalle città differenti. La notte. Di repente la moglie si sveglia con il grido "Mio marito è tornato!" Il suo marito tutt'assonnato si nasconde subito sotto il letto e da lì domanda: "Dove è lui?"

Mancata correttezza politica:
Il tipo nuovo di benzina viene offerto dai distributori. E' destinata apposto per le bionde e si chiama "Benzina di basso tenore calorifico".

Sondaggio sociologico in Russia. La questione "Perché Lei odia gli Stati Uniti?"
8% - gli invidio, perché vivono meglio di noi.
10% - è colpa loro, che l'ascensore nel mio palazzo puzza di urina.
12% - gli avrei strozzato tutti, questi mascalzoni, perché loro odiano la Russia.
20% - perché loro ci fornivano la nutrizione durante la WWII.
50% - perché sono scemo e credo tutto quello che dicono alla TV russa.
Sondaggio sociologico negli Stati Uniti. La questione "Perché Lei odia la Russia?"
2% - questi barbari con l'arma nucleare sono pericolosi.
3% - ma perché Lei pensa che la odio, la Russia?
95% - ma in che serie gioca 'sta squadra?

- A che etnia apparterrà un figlio di una mamma ebrea e un babbo non-ebreo?
- Farà parte degli organismi trasgenici, sarà l'ebreo geneticamente modificato (EGM).

Nessun commento: