domenica 30 agosto 2009

Dalle giustificazioni

Dalle giustificazioni:

il 26 gennaio non mi sono presentato al posto di lavoro, perché erroneamente pensavo, che ce mi ero presentato.

il 27 gennaio mi ero presentato al posto di lavoro essendo ubriaco, siccome ho concluso un altro matrimonio. Inaspettatamente risultò, che la mia nuova consorte è proprietaria di un appartamento di n. 2 stanze, perciò ero ubriaco non dal vino bevuto, ma dalla felicità.

il 28 dicembre vicino al convitto ho offeso una donna. Mi portarono nel commissariato di polizia. Il giorno 29 mi liberarono, dicendo che dovevo chiedere scusa alla donna. La settimana successiva cercavo la donna, poi le chiedevo scusa. Perciò, sono mancato dal lavoro alcuni giorni.

il 3 gennaio mi son assentato dal lavoro perché ho divorziato con mia moglie, e subito feci conoscenza con un'altra donna. Così, il tempo era passato senza che io me ne accorga.

Mentre il fatto, che la vodka era diluita è dimostrabile così: di solito, dopo averne bevuto un mezzo litro non mi reggo sulle gambe. Mentre stavolta sono uscito fuori e persino avevo imbastito una rissa, per la quale sono stato arrestato per 15 giorni.

Essendo in vacanza, ho trovato il destro per uscire alla passeggiata. Camminando, ero caduto e mi son fatto la rottura della 2'da falange del mano destra. D'ora in avanti prometto di mai andare a passeggiare essendo in vacanza, per non cadere e non rompermi qualcosa.

La domenica la nostra gatta tutta la notte partoriva con tante sofferenze, che non potendo sopportare i suoi tormenti ho bevuto vodka alla salute delle creature cieche neonate, sino ai bagordi che durarono una settimana.

Lunedì son mancato dal lavoro per una ragione plausibile: smaltimento insufficiente della sbornia dell'organismo.

Nessun commento: