lunedì 31 agosto 2009

Perché la birra è meglio di una ragazza?

Una volta durante il dibattito elettorale, un opponente di Ted Kennedy gli rinfacciò che lui "non ha lavorato nemmeno un solo giorno nella sua vita". Era vero, era nato in una famiglia ricca. Il giorno successivo Ted pronunciava un discorso in una fabbrica. Dopo il discorso, un operaio gli si avvicinò e disse:
- Ho sentito ieri, che Lei non ha mai lavorato nella vita Sua. Volevo solo dire: non Si preoccupi, tanto, non ha mancato niente d'interessante...

- Ieri ho fatto conoscenza di una ragazza.
- Raccontamelo.
- Cosa ti devo raccontare? Mi son svegliato da mattino a casa mia con una ragazza accanto. "Che bell'occasione per fare conoscenza!", - pensai.

Perché la birra è meglio di una ragazza?

Non c'è bisogno di nutrire la birra e offrirle delle bevande.
La tua birra sempre ti aspetta con pazienza nella macchina, mentre godi dell'altra birra.
La birra non ritarda mai.
La birra non è gelosa di un'altra birra.
La birra non ha mai mal di testa
Puoi avere più di una birra in una notte senza essere straziato dai rimorsi.
Puoi condividere la birra con gli amici.
Sei sempre tu il primo ad aprire questa bottiglia di birra.
La birra non pretende da te l'uguaglianza dei diritti.
Puoi godere la birra in pubblico.
Per la birra sempre sei in buona forma.
La birra ti aspetterà sempre laddove la hai lasciata.
La birra viene pagata solo una volta.
La birra non ha mamma.
La birra non ha avvocato.
La birra non ti nasconderà in un altro posto la vodka, che hai lasciato nel frigorifero.

Testo a fronte x quelli che studiano russo:

xxx: машину купил, не едет что-то
zzz: за сколько?
xxx: 18 т.р.
zzz: я за столько холодильник купил, тоже не едет...

xxx: mi son comprato una vettura, non corre.
zzz: Quanto la hai pagato?
xxx: 18
mila rubli.
zzz:
Sai, allo stesso prezzo mi son comprato un frigorifero, non viaggia nemmeno quello...

Nessun commento: