venerdì 14 agosto 2009

Una puntura di vespa

Le foto da addfun.ru

- Il tuo organismo reagisce in maniera normale alle punture delle vespe?
- No, comincia subito ad imprecare parolacce.

Un cartellino sulla gabbia con una tigre:
Vietato inserire le dita dentro! La multa: 1 dito.

"... lei per tutte le cose compila gli elenchi: cosa bisogna fare, chi incontrare, a chi telefonare, cosa comprare. Una volta per scherzo in uno dei suoi elenchi ho aggiunto "sesso". E cosa pensate? Ora, se 'sta parola manca nell'elenco, lei rifiuta netto di far sesso".

La nazionale di Antartide di "pallavolo da spiaggia" comprerà la sabbia e la gente.

Me la ha raccontata mia moglie:
Da sera stava tornando a casa. Un paio andava davanti: la ragazza voleva convincere al ragazzo fare un salto in un negozio. Lei insisteva, lui rifiutava. Allora lei gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Lui, a voce, lo sentirono tutti:
- anche se mi facci il pompino che duri un anno intero - No!
[- Да хоть год у меня соси...]

Ho mandato mia suocera in crociera sulla nave "Čapajev". Certo, che non è una "Titanic", ma la speranza, comunque, c'è.
[Vassilij Čapajev, uno dei comandanti dell'esercito rosso durante la guerra civile (1918-1922). Secondo la leggenda, quando in ritirata attraversava a nuoto il fiume Uràl era ferrito dai bianchi e si annegò]


Dal sito http://www.beseder.ru/
Una ragazza ignuda armata di una pistola - giocattolo, ha rapinato un distributore di benzina a Los Angeles. I clienti del distributore inseguirono la rea, esigendola tornare e continuare la rapina, ma non la potettero fermare.

Nessun commento: