lunedì 22 marzo 2010

Kamasutra


Un appartamento in un palazzo di molti piani. Marito e moglie sono alla cucina. Di repente, da dietro la parete, cioè dall'appartamento vicino si sente il grido:
- Frosci!
Il marito fa alla moglie:
- Per poco non lo avevo dimenticato! Accendi la TV. Sta giocando la nostra squadra di calcio.

Il numero degli abitanti dello Stato della Città del Vaticano è limitatissimo. Era divertente di leggere nel prontuario "Atlante geografico del Mondo" sulla pagina 111: Superficie 0,0004 mila chilometri quadri. Popolazione - 466,0 persone.

- E' cosa è lì, sull'orizzonte, che luce?
- Viktor Fёdorovič, è il sole, semplicemente.
- Caspita! Ne voglio avere uguale identico da noi, a Donétsk!

Il mio marito finlandese una volta mi disse, che tre dai suoi ex compagni di scuola allora abitavano l'America Latina. Sono stata stupita: è comprensibile che dalla Russia la gente emigra negli Stati Uniti e nell'Europa - lì è più tranquillo, i guadagni sono maggiori. E' comprensibile perché da Israele emigrano in Germania - è più sicuro lì. E' comprensibile persino perché i cinesi vanno ad abitare la Russia. Ma dalla Finlandia tranquilla ed agevole, andare in Brasile o in Messico, pericolosi e poveri - perché?!! Mio marito sospira: Cara, ma è molto più caldo lì!

salsiccione1988: su una mia spalla un diavolino mi dice, che lui mi sta per portare nel letto, e un angiolino sull'altra mia spalla dice che lui è un ragazzo buono, si scoprì...
Margo: mi risulta che loro tutti ti vogliono portare nel letto, sia quelli buoni, sia quelli cattivi. Solo che quelli buoni lo fanno molte volte, e quelli cattivi - una / due.

La pubblicità: una studentessa bruttina, ma intelligente, ha studiato bene ed ha passato l'esame. Un'altra studentessa bellina, ma stupida, si era concessa al professore ed ha passato l'esame anche lei. Una terza studentessa, che era brutta e stupida ha dato una bustarella ed ha passato anche lei.
La Russia Corrotta è una società che assicura pari possibilità a tutti!

Come è ben noto, Iddio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza, ma esiste una versione, che alcuni dettagli dei corpi maschile e femminile lui aveva copiato dai disegni nella Kamasutra.

Credo ai sinottici, che il riscaldamento globale esiste.

Nessun commento: