martedì 16 marzo 2010

Le torte delle forme insolite:


Due prostitute prendono la doccia insieme. Una dice all'altra:
- Ci sono delle pustole nel tuo culo.
- Non sono pustole, è il mio prezzo scritto dalla scrittura di Braille x la gente cieca.

xxx: forse non capisco le cose: lo studente dell'Università tecnica "Bauman" non può avere la sua vita privata?
yyy: no, non la può avere. Lo studente dell'MVTU ha un tubo x disegni, il quale tubo gli sostituisce sia la donna, sia il miglior amico, persino un sacchetto x alimenti e un mezzo dell'autodifesa.


Nazgool: Forse sto aspettando a un principe sul cavallo bianco...
Labyrinth: Immagina il rammarico dei principi sui cavalli di altri colori?

Dal 1 gennaio a Mosca ci saranno applicabili i talloncini di razionamento x fare il sesso. Avranno l'aspetto di una banconota standard di $100.

Durante tanti anni lavavo le macchine le più svariate. Vi dirò una cosa solo: non c'è una vettura più facile a lavare di un'Okà: basti immergerla in un secchio d'acqua, poi la scuoti e metti sul radiatore di riscaldamento. Attenzione: durante il lavaggio mai tirar fuori l'autista, altrimenti la macchina seccando si ristringe.

Okà

Da me sono venuti la gente nei giubbotti in pelle nera, dissero, che avevano un lavoro per me e mi mostrarono la foto del cliente. Nella foto ho riconosciuto Juscenko, presidente di Ucraina e ho detto, che davo le mie dimissioni. Così sono stata costretta ad abbandonare il mio business. (Dalle memorie di Monica Levinsky)

Una chiamata al servizio di consulenza sui computer:
- Ho installato n. 2 antivirus nel mio computer...
- E' come chiudere a lucchetto in una stanza Stalin e Hitler.

A differenza di Julia Timoshenko, Obama ha riconosciuto Janukovič come il nuovo presidente dell'Ucraina. Ora Timoshenko sta negando il fatto della scoperta dell'America da Colombo.

Dal "Prontuario delle sostanze medicinali per un medico pratico":
Gli eventuali effetti collaterali: nausea, vomito, un sapore fallico nella bocca.

Le illustrazioni delle torte sono prese dal portale AddFun.ru

Nessun commento: