mercoledì 28 aprile 2010

La dinastia Min


Una domanda alle polizie stradali:

"Ho una figlia di 9 anni, alta 1 m 50 cm, cioè già adesso ha la stessa statura della sua nonna. Devo comprare la poltrona infantile anche per la nonna?"

- Andate alla pesca per molto tempo?
- Per n. 2 casse di vodka.
(Una cassa = 20 bottiglie di 0,5 l)

Il tribunale esamina la causa del divorzio. La moglie è alta e prestante, il marito è alquanto piccolo e magro.
- Perché Lei vuole divorziare dal Suo marito?
- Non mi soddisfa nel letto.
Il tizio salta su e fa:
- Mente! Dice bugie questa carogna! Non mi nutrisce!!! Offrite mi un piatto di minestra e ce la farò a soddisfare voi tutti quanti qui!

Hai problemi nella tua vita privata? Tua moglie ti ha lasciato, tuoi amici e conoscenti ti hanno voltato le spalle? Vieni da noi! Portala con te! Alziamo il gomito insieme!

Una bella bustarella ce la fa a trasformare il tuo pubblico ministero in tuo avvocato!

Ogni sigaretta fumata accorcia la tua vita di un'ora, mentre ogni bottiglia di vodka bevuta fa quell'ora indimenticabile in assoluto!

Per il passaggio ai servizi statali prestati in modo elettronico via internet ci vorranno almeno 5 anni. Risulta molto complicato digitalizzare la villania, zoticaggine, le code, pastoie e lungaggini burocratiche.

Consigli utili agli scapoli:
Mai sentito del metodo di fare bucato a secco? E' quando da un cesto col bucato sporco tiri fuori un capo meno sporco degli altri!

Le notizie della cinematografia:
- E' rinvenuto il cimitero segreto dove sono sepolti le controfigure di Jackie Chan.

- Alla festa di 8 marzo ho regalato alla mia donna una pompa!
- Perché?
- Lei è di gomma, gonfiabile.

- Babbo, e come ai tempi che furono la gente ce la faceva senza gli ascensori?
- Ai tempi che furono funzionavano tanti cessi pubblici.

Sai, poco fa mi sono riusciti d'infilare un vaso di porcellana dei tempi della dinastia Min. Ed io, come l'ultimo pollo, lo ho pagato una lira di dio! E risultò di essere di produzione cinese...

Per poter spendere i soldi in modo ragionevole, non basta di avere a tua disposizione i soldi e la ragione. Una condizione sine qua non è l'assenza della donna...

Le foto sono dal portale AddFun.ru

Nessun commento: