domenica 8 agosto 2010

Martini


Il Presidente di Russia D.A. Medvedev ha espresso i suoi sentimenti di profonda invidia al Presidente dell'India Pratibhe Patil e al Primo ministro della repubblica Manmokhan Singh all'occasione dell'inondazione nelle regioni settentrionali del paese.

Infine! Una prova nuova prova incontestabile della vittoria definitiva della natura sopra l'uomo: Già da 6 giorni la temperatura in Russia supera il cambio del rublo al dollaro.

- Dottore, rimarrò in vita?
- Ma Lei è pazzo davvero?!!

Il segno popolare: se hai partorito n. 3 figli, almeno 2 di loro saranno dello stesso sesso.

- Cara, cosa regalarti al tuo compleanno?
- Va da se, una pelliccia di visone!
- A cosa ti serve una pelliccia di visone dall'estate?
- Dall'inverno può darsi che litigheremmo e ci partiremmo. E allora, dove troverò un altro stupido come te per comprarmela?

Da un'intervista:
- Vladìmir Vladìmirovich, Lei ha mai ingannato sua moglie?
- Sì, sin d'ora nascondo da lei il fatto, che ormai non sono il presidente della Russia.

Un lanciabombe in nolo! Sconti ai pensionati!

- Costantino, mi annoio!
- No, a quell'afa non ce la faccio.

- Ho provato usare la maschera antigas per salvarmi di quell'orrore climatico.
- Eh?
- E' molto scomodo di bere vodka in maschera.

- il Presidente Dmitrij Medvedev propose di cambiare il nome della "milizia" in quello della "polizia".
- Ma anche se il nome "Medvedev" fosse cambiato x quello di "Obama", la Russia non vivrà come gli Stati Uniti.

- Nel sito delle conoscenze mi propongono caffè, Martini, sesso...
- Prendi il Martini!

Ho paura di solo n. 2 cose nella vita:
1) La guerra nucleare
2) La mia ex moglie

Ieri mi son fatta brutta figura - sono venuto al lavoro vestito solo in mutande. I colleghi mi derisero: "Perché in quell'afa non ti sei messo una pelliccia?"

L'estate del 2010. A Mosca si svolge il beta testing segreto dell'Armageddon del 2012.

Putin si smascherò:
In risposta alla pretesa di un blogger "Restituitemi... la mia rynda, canaglie!" Putin subito glie la ha restituita.
(Rynda - campana che suona all'incendio)

I soldi non sono il male. Il male non sparisce così presto.

Il figlio domanda:
- Mamma, cosa è "sakura"?
- E' una specie del ciliegio, che simbolizza il Giappone.
- Come la vodka simbolizza la Russia?
La mamma (severa):
- Come la betulla simbolizza la Russia!

Dealer della nazione.

Il direttore del cimitero testò di seppellirlo sul suo posto di lavoro.

Bell'idea quella di cambiare il nome della "milizia" per "polizia", ma sarebbe meglio cambiarlo subito per Gestapo.

Nessun commento: