venerdì 1 ottobre 2010

La verginità e il vizio


xxx: adesso ho ricevuto un messaggio spam: "Sto nel palazzo dirimpetto al tuo, ecco il mio riferimento *indirizzo del riferimento*. Facciamo conoscenza?". Ho risposto: "Vivo dirimpetto all'obitorio. Tali conoscenze mi fanno paura".


Lui: potresti aver cura che io non mangi troppo
Lei: hai la tua propria testa fra le spalle!
Lui: purtroppo è bucata: c'è una bocca dentro!!


La verginità e il vizio


Я никогда не спрашиваю: "Извините, а где здесь у вас туалет? ". Я Русский! Я сам решаю, где здесь туалет!!!

Mai domando "Mi scusi, dove avete un bagno qui?". Sono Russo, decido io, dove sarà il bagno lì!



Avendo ridotto le centinaia di numi romani e greci sino ad un dio cristiano, l'umanità fece una riforma di riduzione dell'organismo amministrativo sin d'ora non superata in sua efficacia.


Dalla rivista israelita russofona Beseder.ru

Tavate: Gli antiglobalisti minacciano, che nel prossimo futuro la scala delle loro azioni assumerà le dimensioni antiglobali.

Riazàn': Più di sei mesi fa la Russia festeggiò una volta di fila la festa delle troppe paracadutiste, ma i paracadutisti sin d'ora continuano battersi con l'enigma di quella festa stupefacente.

Se l'imperialismo statunitense continui la sua politica aggressiva, le autorità della Corea del Nord minacciano di organizzare una parata militare in cui parteciperà tutta la popolazione del paese.


Le foto sono dal sito AddFun.ru

Nessun commento: